Dream Production: prime scene, dettagli e data di uscita della serie Disney+ spin-off di Inside Out

Disponibile finalmente uno spot con le prime scene da Dream Production, la serie animata Pixar dedicata al mondo dei sogni di Riley, in arrivo a dicembre su Disney+.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un nuovo spot ufficiale della Pixar, possiamo finalmente dare un primo sguardo alla nuova serie spin-off dal mondo di Inside Out dedicata alla nascita e creazione dei sogni: Dream Productions.

La miniserie, che come possiamo vedere tratterà la creazione dei sogni come una vera e propria casa di produzione hollywoodiana, sarà disponibile a partire dal 11 dicembre su Disney+ per un totale di quattro episodi rilasciati in simultanea sulla piattaforma. 

Potete dare un’occhiata alle prime scene dal film qui di seguito:

Ecco la sinossi ufficiale:

Riley sta crescendo e quando io suoi ricordi hanno bisogno di più tempo per essere processati, Gioia e le altre emozioni le mandano alla Dream Productions. L’acclamata regista del mondo dei sogni, Paula Persimmon, dovrà fronteggiare un vero e proprio incubo: fare si che il prossimo sogno sia un vero e proprio successo. Il tutto avendo a che fare con Xeni, un regista e un sognatore a occhi aperti che cerca di trovare un modo per sfondare nel campo dei sogni notturni!

Che dire, dopo le recenti inchieste che hanno portato a galla i problemi dello studio e il pessimo trattamento riservato ai dipendenti, schiacciati dall’ansia pur di realizzare alla perfezione Inside Out 2, la trama di Dream Production ha un che di autoreferenziale.

Fonte / Pixar
Continua a leggere su BadTaste