Dragon's Crown Pro confermato per l'Occidente

Atlus porterà Dragon's Crown Pro in Europa

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Atlus ha annunciato che porterà Dragon's Crown Pro in Europa, nel corso del 2018, su PlayStation 4. Si tratta della riedizione del gioco originariamente uscito su PlayStation 3, picchiaduro a scorrimento ambientato in un mondo fantasy, con vari elementi ruolistici ad inspessirne l'impianto di gioco. Contestualmente all'annuncio è stato pubblicato il primo video in inglese del gioco, che vi proponiamo.

È arrivato il momento di prendere coraggio e avventurarsi nuovamente per affrontare gli orrori del labirinto sotterraneo di Wallace, combattere gli orchi mostruosi nella Fortezza sotterranea di Bilbaron e fare un giro sul Tappeto Magico nella Torre del Mago perché Dragon’s Crown Pro sta arrivando in occidente.

Questa remaster dell'acclamato 2-D hack-and-slash couch co-op beat 'em up action di Vanillaware e ATLUS tornerà su PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro nel 2018.
Con grafiche migliorate e aggiornamenti di ultima generazione, la caccia al tesoro nel Regno di Hydeland non è mai stata così gratificante.

Dragon's Crown Pro conserva tutti gli elementi di gameplay del gioco originale, tra cui lo sfarzo visivo 2-D di Vanillaware e il design dei personaggi, aggiungendo aggiornamenti current-gen.

Continua a leggere su BadTaste