Dragonball Evolution: disastro in Usa

Risultato drammatico per la pellicola Dragonball Evolution, che rischia di non ottenere 5 milioni nel weekend. Grande esordio per Hannah Montana, si pensava meglio per Observe & Report...

Condividi

Fonte: Varie

Le previsioni erano già pessime e variavano tra i 7 e i 10 milioni per il fine settimana. In realtà, si sono rivelate delle ipotesi ottimistiche, considerando che Dragonball Evolution ha aperto ieri con 1,9 milioni di dollari, mentre nel fine settimana Steve Mason ne prevede 4,85. Insomma, la pellicola faticherà a raggiungere i 15 totali alla fine di questa 'avventura'.

Straordinario invece il dato di Hannah Montana: The Movie, che ha raccolto circa 15-16 milioni nel suo primo giorno di sfruttamento. Per il fine settimana, è ancora difficile fare previsioni, visto che si oscilla dai 33 milioni di Steve Mason agli oltre 40 ipotizzati da Nikki Finke. Comunque, si tratta di cifre record per questo periodo dell'anno. Continuano ad andare bene Fast & Furious: solo parti originali (anche se perde circa il 63%, dato comprensibile visto l'esordio), che arriverà alla fine del weekend intorno ai 115 milioni, e soprattutto Mostri contro alieni, che dovrebbe superare domenica la soglia dei 140 milioni.

Infine, Observe & Report, la commedia dark con Seth Rogen, ha aperto con 4,2 milioni e dovrebbe terminare a 11.
Come sempre, lunedì mattina troverete le stime complete del fine settimana.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste