Dragon Trainer, il regista sulla prima settimana di riprese: "Un successo travolgente, scene mozzafiato"

Dean DeBlois ha aggiornato con un post su Instagram sulla lavorazione del nuovo adattamento in live-action di Dragon Trainer

Redattore per badtaste.


Condividi

Dean DeBlois ha aggiornato con un post su Instagram sulla lavorazione del nuovo adattamento in live-action basato sull’amato franchise DreamWorks Animation Dragon Trainer (How To Train Your Dragon).

"La nostra prima settimana di riprese è stata un successo travolgente" ha scritto. "Le scene sono mozzafiato, la troupe è magnifica e il nostro cast è splendido. Aspettate di vederli in azione, fidatevi, sono FANTASTICI. Presto notizie sul resto di loro…".

Ecco un altro scatto dal set:

View this post on Instagram

A post shared by Dean DeBlois (@dean.deblois)

DeBlois, che si è occupato della regia di tutti e tre i film animati originali insieme a Chris Sanders, è a bordo di questo nuovo progetto come sceneggiatore, produttore e regista.

I protagonisti sono Mason Thames, celebre per la sua interpretazione in The Black Phone di Scott Derrickson, che interpreta Hiccup, mentre Nico Parker, che di recente abbiamo visto in The Last of Us, veste i panni di Astrid. Accanto a loro Gerard Butler, che anche in questa versione interpreter Stoick l’immenso (dopo aver dato voce alla controparte animata), mentre Nick Frost veste i panni di Skaracchio Ruttans.

La Universal Pictures distribuirà il film al cinema il 13 giugno 2025 anche in IMAX.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste