Dragon Trainer: presto le prime immagini, secondo l'interprete di Hiccup

Mason Thames, interprete di Hiccup nel live action di Dragon Trainer, è onorato di aver fatto parte del film e afferma che tra poco vedremo le prime immagini

Condividi

Sono passati tre mesi da quando Dean DeBlois, regista del live action di Dragon Trainer, ha annunciato la fine delle riprese del film. Ora Mason Thames, interprete del protagonista Hiccup, ha aggiornato sulla pellicola e ha raccontato, inoltre, com'è stato per lui recitare nei panni del giovane vichingo:

Oh, cavolo, mi uccideranno se dico qualcosa. Tutto quello che posso davvero dire è che non dovrebbe mancare molto [per vedere le prime immagini del film]. Ci siamo divertiti tantissimo a girare quel film, e interpretare Hiccup è stato un vero onore. Quei film sono così vicini al mio cuore, quindi interpretare Hiccup è stato davvero un onore. È ancora una parte di me, non importa quanto cerchi di allontanarmene. Abbiamo finito quattro mesi fa, e a volte, nel modo in cui dico certe cose, o quando cammino in giro, è ancora parte di me.

Oltre a Thames nel cast di Dragon Trainer troviamo Nico Parker nei panni di Astrid, Gerard Butler in quelli di Stoick l’immenso (a cui ha prestato la voce anche nella controparte animata) e Nick Frost nel ruolo di Skaracchio Ruttans.

Il film verrà distribuito da Universal Pictures il 13 giugno 2025.

Fonte / Screen Rant
Continua a leggere su BadTaste