Dragon Trainer 3: Jay Baruchel ha già iniziato a lavorare al doppiaggio

Jay Baruchel ha rivelato a Collider di essersi già messo al lavoro sul doppiaggio di Dragon Trainer 3, film animato in uscita nei cinema nel 2019

Condividi
Durante un'intervista a Collider Jay Baruchel ha offerto qualche nuovo dettaglio riguardante Dragon Trainer 3, il terzo capitolo del franchise della DreamWorks Animation la cui uscita è per ora fissata al 1° marzo 2019.

L'attore, che nel film presta la voce al protagonista Hiccup, ha svelato di aver già iniziato a lavorare al doppiaggio:

Sì. Ho iniziato lo scorso anno ed ho fatto altre due sessioni [di doppiaggio] quest'anno. In definitiva occorrono circa tre anni per realizzare uno di questi film, e con questo hanno fatto abbastanza veloce. Ma stiamo viaggiando e sarà una cosa speciale, lo penso davvero. La mia esperienza mi dice che questo sarà il capolavoro dell'intera sega.

Tempo fa, il regista Dean DeBlois dichiarava a margine della serata dei VES Awards:

Dragon Trainer 3 rappresenta la fine della crescita di Hiccup. Lui e Sdentato adesso sono capi delle loro rispettive tribù, e entrambi cercano di fare ciò che è giusto, con Hiccup che deve imparare a prendere da solo certe decisioni. Porteremo la storia fin dove inizia il libro, cioè con Hiccup adulto che ripensa ai tempi in cui esistevano i draghi, il che indica che in qualche modo i draghi se ne sono andati. Perchè e se c’è la possibilità che ritornino è un mistero che sveleremo con la nostra storia.

Continua a leggere su BadTaste