Dragon Trainer 2: squadra che vince non si cambia

Con un comunicato stampa, la Dreamworks aggiorna su quale sarà il cast artistico e tecnico del sequel di Dragon Trainer in uscita nel 2013: tornano praticamente tutti i protagonisti del primo film...

Condividi

Fonte: Slashfilm.com

Vi avevamo già dato notizia che la Dreamworks avrebbe prodotto il sequel del film di successo Dragon Trainer. Oggi apprendiamo qualche piccolo dettaglio in più.

Tramite un comunicato stampa (che trovate qui) la compagnia ha annunciato che tutti i doppiatori originali del primo film torneranno nel sequel: Jay Baruchel, Craig Ferguson, America Ferrera, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, TJ Miller, e Kristen Wiig.

Per quanto riguarda i realizzatori, questo secondo film verrà sviluppato sotto la guida di Dean DeBlois, Chris Sanders, e Bonnie Arnold: questa volta DeBlois scriverà la sceneggiatura e dirigerà il film da solo. Sanders, che sarà accreditato come produttore esecutivo, è molto impegnato col film d'animazione (sempre della Dreamworks) The Croods, che uscirà nel Marzo 2012.

Anche il sequel di Dragon Trainer, come il suo predecessore, sarà in 3D.

Dragon Trainer uscirà negli usa in DVD/Blu-ray il 15 Ottobre 2010.

Diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, Dragon Trainer è uscito il 26 marzo 2010. Nel cast di voci originali Jay Baruchel, Gerard Butler, America Ferrera, Jonah Hill e Christopher Mintz-Plasse.

Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste