Dragon Quest XII annunciato ufficialmente, uscita simultanea in tutto il mondo!
In occasione dell'evento per celebrare il trentacinquesimo anniversario è stato annunciato ufficialmente Dragon Quest XII: The Flames of Fate
Non sono state annunciate le piattaforme di uscita, ma il titolo è stato descritto come più maturo e dalle atmosfere più dark. Ci saranno delle scelte da compiere e anche lo storico combat system verrà rivoluzionato.
LEGGI ANCHE: Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva è tutto l’orgoglio di una serie | Recensione
Nel caso voleste avvicinarvi alla serie, vi ricordiamo che Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta Edizione Definitiva, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:
L’Edizione definitiva include il pluripremiato DRAGON QUEST XI, scenari aggiuntivi, colonna sonora orchestrale, modalità 2D e molto altro, offrendo l’esperienza di DQXI più completa di sempre a neofiti e appassionati di vecchia data! Impersona il Lucente, un eroe braccato che deve scoprire il mistero del proprio destino con l’aiuto di una carismatica banda di avventurieri.
Fonte: Gematsu