Dragon Quest Builders 2, un giocatore ha ricreato il mondo di The Legend of Zelda: A Link to the Past
Un giocatore ha ricreato la Hyrule di The Legend of Zelda: A Link to the Past in Dragon Quest Builders 2, ce la svela un video
Dei miglioramenti del videogioco abbiamo parlato anche nella nostra recensione, della quale vi proponiamo alcuni estratti:
Dragon Quest Builders 2 si innova innanzitutto nell'approccio ai personaggi non giocanti. Il nostro compito, vestendo i panni di un Costruttore, figura mistica alla quale tutti si inchinano, come fosse un messia, sarà quello di rimettere in piedi diverse civiltà precipitate in uno stato primordiale.
Il gioco introduce il multiplayer, assente nel primo capitolo: un'aggiunta che non fa gridare al miracolo ma che va a impreziosire l'esperienza finale.Il cuore dell'esperienza resta comunque la costruzione e la raccolta di materiali: il crafting mantiene le stesse meccaniche del primo capitolo, con la differenza che adesso si è cercato di raggiungere un livello più elevato nella costruzione della città.
Che ve ne pare di questa commistione tra Dragon Quest Builders 2 e The Legend of Zelda: A Link to The Past? Ditecelo nei commenti.
Fonte: GameXplain su YouTube