Dragon Quest: annunciato un evento live streaming per il trentacinquesimo anniversario

Nel 2021 Dragon Quest compirà trentacinque anni e per l'occasione Square Enix ha annunciato un evento live streaming

Condividi

Nel 2021 Dragon Quest compirà trentacinque anni e per l'occasione Square Enix ha annunciato un evento live streaming per celebrarne l'anniversario.

L'evento si terrà il prossimo 27 maggio alle 5 del mattino ora italiana, e sarà diviso in due parti. Nella prima verranno rivelati nuovi aggiornamenti per i prodotti già disponibili, mentre la seconda si concentrerà sul futuro della serie.

Che sia l'occasione giusta per dare un primo sguardo al dodicesimo episodio?

L'evento sarà anche per la prima volta tradotto in tempo reale dal giapponese all'inglese, potrete trovarlo sul canale ufficiale di Square Enix a questo indirizzo.

Ovviamente, una volta svelati gli annunci, li troverete qui sulle pagine di BadTaste.

Cosa ne pensate? Seguirete l'evento in live? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che l'ultimo capitolo della serie è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox. Di seguito la sinossi ufficiale:

L’Edizione definitiva include il pluripremiato DRAGON QUEST XI, scenari aggiuntivi, colonna sonora orchestrale, modalità 2D e molto altro, offrendo l’esperienza di DQXI più completa di sempre a neofiti e appassionati di vecchia data! Impersona il Lucente, un eroe braccato che deve scoprire il mistero del proprio destino con l’aiuto di una carismatica banda di avventurieri.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste