Dragon Circus, il nuovo manga degli autori di Ultraman e Linebarrels of Iron
È stato annunciato Dragon Circus, il nuovo manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi
Condividi
Sul numero di agosto di Monthly Hero's, rivista nipponica edita da Hero’s Inc., è stato annunciato che Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi firmeranno un nuovo manga. Il progetto si intitola Dragon Circus e verrà proposto sul sito Flat Hero's a partire dal prossimo 19 luglio.
Ultraman, basato sull'omonimo live action della casa di produzione televisiva nipponica Tsuburaya Production, ha invece debuttato su Monthly Hero's nel 2011. Dal fumetto è stato tratto un anime in 3D, diretto da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki e distribuito da Netflix il 1° aprile di quest’anno. La serie conta attualmente di una stagione di ventiquattro episodi, ma è già stato annunciato il rinnovo.
Continua a leggere su BadTaste
I due mangaka sono noti in particolare per i manga Linebarrels of Iron e Ultraman. Il primo ha esordito su Champion RED (Akita Shoten) nel 2005 e si è concluso nel 2014, con la pubblicazione del venticinquesimo tankobon, ispirando nel 2008 un anime di ventiquattro episodi.
Linebarrels of Iron è disponibile in Italia (fino all’undicesimo volumetto) sotto le insegne di Flashbook Edizioni, mentre il manga di Ultraman è edito da Star Comics.
【速報】
— ふらっとヒーローズ【公式】 (@HEROS_flat) July 1, 2019
『ULTRAMAN』『鉄のラインバレル』の清水栄一×下口智裕が贈る
史上最大のショーが幕を開ける!
新連載
[DRAGON CIRCUS -ドラゴンサーカス-]
7月19日(金)より配信開始!!https://t.co/pkW3PvpgIp
乞うご期待!#清水栄一 #下口智裕 #ULTRAMAN #鉄のラインバレル #ドラゴンサーカス pic.twitter.com/XJM1bkuoWp
Fonte: Anime News Network