Dragon Ball Z: Kakarot guarda il gameplay dedicato alle battaglie su Nintendo Switch

Dragon Ball Z: Kakarot torna a mostrarsi in un gameplay dedicato ai boss della versione Nintendo Switch in uscita a settembre

Condividi

Dragon Ball Z: Kakarot è tra i titoli Nintendo Switch in uscita a settembre 2021, dopo l'uscita lo scorso anno su Xbox One e PlayStation 4.

L'edizione per Nintendo Switch conterrà già anche tutti i DLC dedicati ai nuovi film delle avventure di Goku, e includerà anche  l'espansione dedicata a Trunks.

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video di gameplay che mostra il titolo in azione sull'ibrida di Nintendo. Il video, che potete vedere qui sopra, mostra le boss battle che i nostri eroi dovranno affrontare: da Vegeta in forma oozaru a Gold Freezer.

Darete una possibilità a Kakarot su Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot (sviluppato da CyberConnect2) uscirà il 24 settembre su Nintendo Switch ma è già disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC. Vi lasciamo a una breve sinossi del titolo pubblicato da Bandai Namco:

Dall’arrivo di Raditz sulla Terra alla battaglia finale contro l’onnipotente Buu, i giocatori potranno vivere l’avventura dei Guerrieri Z in maniera assolutamente unica, esplorando, pescando, mangiando, allenandosi e facendosi strada tra le varie saghe di DRAGON BALL Z, mentre rivivranno i momenti più emozionanti e scopriranno alcune storie secondarie inedite.
Le meccaniche RPG aiuteranno a esprimere tutta la potenza di alleati e nemici, consentendo di vivere l’esperienza più simile all’anime di sempre. Ciò significa che sarà necessario sfruttare al meglio ogni singolo elemento RPG per essere sempre all’altezza del compito!

Fonte: Nintendolife

Continua a leggere su BadTaste