Dragon Ball Z: la resurrezione di "F" 3D al cinema il 12, 13 e 14 settembre
Finalmente arriva anche in Italia Dragon Ball Z: la resurrezione di "F", dedicato al nuovo scontro tra gli eroi creati da Akira Toriyama e il letale Freezer
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Condividi
Finalmente arriva anche in Italia Dragon Ball Z: la resurrezione di "F", lungometraggio animato dedicato al nuovo scontro tra gli eroi creati da Akira Toriyama e il letale Freezer. La pellicola arriverà nelle sale per soli tre giorni a settembre, a partire dal prossimo sabato.
Continua a leggere su BadTaste
Trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa che trovate di seguito, oltre a due clip e al trailer ufficiale dell'evento.
Dragon Ball Z: la resurrezione di "F" 3D - evento al cinema 12, 13 e 14 settembre - due clip dal film
Key Films è orgogliosa di presentarvi il ritorno in sala di Goku, Gohan, Crilin, Vegeta, Piccolo e gli altri mitici personaggi di Dragon Ball Z nell’ultimo lungometrag
gio animato della serie: Dragon Ball Z: la resurrezione di “F” (3D).Al cinema per un evento speciale il 12, 13 e 14 settembre, potrete entrare per la prima volta in 3D nel fantastico universo creato da Akira Toriyama per una nuova avventura che vede il ritorno di uno dei più amati e temibili avversari di Son Goku e i suoi compagni: Freezer.
Le prevendite sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento:
http://dragonballzalcinema.it/
https://www.facebook.com/DBZalcinema
#DragonBall3D