Dragon Ball Z: Kakarot, svelata la splendida scena d'apertura della produzione Bandai Namco
Tante scene già viste nell'indimenticabile anime e Cha-La Head-Cha-La in sottofondo per la scena d'apertura dell'attesissimo Dragon Ball Z: Kakarot.
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Il gioco, sulla carta mastodontico ed estremamente ambizioso, come sappiamo debutterà a brevissimo, il prossimo 17 gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e sarà probabilmente l'ultimo episodio del brand a fare capolino sulle console di questa generazione, pronte ad essere soppiantate entro la fine del 2020 da PlayStation 5 e Xbox Series X.
Utilizzando lo stesso, ottimo, motore grafico di cui si avvarrà Dragon Ball Z: Kakarot, la sequenza compie un vero e proprio viaggio nella nostalgia, ripresentandoci tutti gli alleati e i nemici di Son Goku così come ce li ricordavamo. La cut-scene è volutamente simile alla sigla dell'anime, sopratutto nella chiusura, con una manciata di eroi in posa plastica, che lasciano il centro della scena al protagonista, intento a tramutarsi in Super Sayan.
Vi ricordiamo che il gioco sperimenterà un gameplay basato sulla commistione di istanze ruolistiche, con altre più propriamente action.
Fonte: YouTube