Dragon Ball Z: Kakarot in arrivo su Nintendo Switch?
Secondo il profilo Instagram dell'America Latina di Bandai Namco, Dragon Ball Z: Kakarot potrebbe essere in arrivo anche su Nintendo Switch
Condividi
Negli ultimi anni, il brand Dragon Ball ha dato vita a una serie di opere videoludiche dalla qualità altalenante. Se Dragon Ball FighterZ ha stabilito un nuovo standard qualitativo per i picchiaduro bidimensionali, lo stesso non si può dire di Dragon Ball Z: Kakarot per il mondo dei giochi di ruolo. Nonostante ciò, il divertente action GDR sviluppato da CyberConnect2 ha saputo conquistare una vasta schiera di videogiocatori. Videogiocatori che, in possesso di PC, PlayStation 4 o Xbox One, hanno potuto rivivere l'avventura di Goku e dei suoi alleati in un modo estremamente dettagliato.
La notizia arriva direttamente dalla pagina Instagram ufficiale dell'America Latina di Bandai Namco, che ha pubblicato il trailer del nuovo DLC inserendo i loghi della console ibrida di Nintendo e di Xbox Series X | S al termine del video. Al momento nessuna di queste due edizioni è stata ancora annunciata ufficialmente, ma è probabile che presto l'azienda nipponica faccia chiarezza sulla questione.
Evidenziamo come, fino a nuova comunicazione, si tratti ancora di una "voce di corridoio", che potrebbe essere messa rapidamente a tacere con l'ammissione di un errore. Trattandosi di un titolo perfetto per i fan del manga o dell'anime, ci auguriamo comunque che la notizia possa rivelarsi vera. In questo modo ci potrebbero essere più persone in grado di apprezzare tutti i punti di forza di un'opera interessante come Dragon Ball Z: Kakarot.
Continua a leggere su BadTaste
A quanto pare, però, è possibile che anche i proprietari di Nintendo Switch siano destinati a poter mettere presto le mani su Dragon Ball Z: Kakarot.
E voi che cosa ne pensate? Avete già giocato al colorato action GDR sviluppato da CyberConnect2, oppure non siete interessati a rivivere un'altra volta tutta la storia di Goku? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt