Dragon Ball Z: ecco Bulma

Novità sul cast di Dragon Ball Z: secondo la stampa messicana la giovane attrice Camila Sodi sarà Bulma nel film tratto dal celebre anime...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN

 Sebbene per ora gli unici ruoli ufficialmente assegnati nel film di Dragonball siano quello di Goku (Justin Chatwin) e Junior (James Marsters), le indiscrezioni sul resto del cast circolano ormai da qualche tempo. 

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità che James Kyson Lee interpreti Yamcha: ebbene, oggi parliamo di Bulma. La stampa messicana, infatti, ha diffuso la notizia (non ancora confermata dalla 20th Century Fox) che il ruolo della protagonista femminile del film sarebbe stato affidato a Camila Sodi, giovane superstar messicana.

Nel suo paese Camila Sodi ha uno show musicale e posa regolarmente per molte riviste di moda, oltre ad aver debuttato al cinema nel primo film diretto da Gael Garcia Bernal, ovvero Deficit.

Bulma ha un ruolo molto importante sin dal primo episodio del manga: è lei che fa conoscere a Goku la storia delle sette sfere del drago, ed è lei che lo accompagna nella maggior parte delle sue avventure. E' la figlia del Dr. Brief, lo scienziato creatore delle capsule Hoi-Poi, ed è una scienziata anche lei. Nelle varie serie a fumetti e televisive di Dragon Ball ha avuto relazioni sentimentali con Yamcha e con Vegeta, quindi probabilmente anche nel film guiderà l'aspetto sentimentale della trama.

Creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Z è uno dei manga più noti della storia. La trama del film non è ancora nota, ma quasi sicuramente mostrerà un Goku poco più che adolescente che dovrà salvare la Terra da un arrivo incessante di malvagi che vogliono dominare l’Universo e controllare gli oggetti mistici da cui il film prende il nome, e si ispirerà più alla serie Dragon Ball che a Dragon Ball Z. Nel film appariranno Goku, Bulma, Yamcha, il Maestro Roshi e Mai. L'adattamento li mostrerà poco più che ventenni (escluso Roshi ovviamente).

Scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer), Dragon Ball Z esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste