Dragon Ball Z: ecco Bulma
Novità sul cast di Dragon Ball Z: secondo la stampa messicana la giovane attrice Camila Sodi sarà Bulma nel film tratto dal celebre anime...
Fonte: IGN
Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità che James Kyson Lee interpreti Yamcha: ebbene, oggi parliamo di Bulma. La stampa messicana, infatti, ha diffuso la notizia (non ancora confermata dalla 20th Century Fox) che il ruolo della protagonista femminile del film sarebbe stato affidato a Camila Sodi, giovane superstar messicana.
Bulma ha un ruolo molto importante sin dal primo episodio del manga: è lei che fa conoscere a Goku la storia delle sette sfere del drago, ed è lei che lo accompagna nella maggior parte delle sue avventure. E' la figlia del Dr. Brief, lo scienziato creatore delle capsule Hoi-Poi, ed è una scienziata anche lei. Nelle varie serie a fumetti e televisive di Dragon Ball ha avuto relazioni sentimentali con Yamcha e con Vegeta, quindi probabilmente anche nel film guiderà l'aspetto sentimentale della trama.
Creato da Akira Toriyama, Dragon Ball Z è uno dei manga più noti della storia. La trama del film non è ancora nota, ma quasi sicuramente mostrerà un Goku poco più che adolescente che dovrà salvare la Terra da un arrivo incessante di malvagi che vogliono dominare l’Universo e controllare gli oggetti mistici da cui il film prende il nome, e si ispirerà più alla serie Dragon Ball che a Dragon Ball Z. Nel film appariranno Goku, Bulma, Yamcha, il Maestro Roshi e Mai. L'adattamento li mostrerà poco più che ventenni (escluso Roshi ovviamente).
Scritto e diretto da James Wong (Final Destination) e prodotto dal re mida del cinema di Hong Kong Stephen Chow (Shaolin Soccer), Dragon Ball Z esce in tutto il Mondo il 15 agosto 2008.
Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama e i video sul film in questa scheda.