Dragon Ball: torna l'anime originale con La Gazzetta dello Sport

La prima e originale serie animata di Dragon Ball da agosto in allegato a La Gazzetta dello Sport in versione definitiva e non censurata

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

I lettori de La Gazzetta dello Sport, del Corriere della Sera e degli altri periodici del gruppo editoriale RCS dovrebbero già aver visto la notizia: un'iniziativa in collaborazione con Toei Animation e Yamato porterà, dal 26 agosto prossimo, la prima serie animata di Dragon Ball in edicola. Una nuova edizione integrale, senza censure televisive e completa, dagli episodi che vanno da 1 a 54.

Prima uscita al prezzo di lancio di 1,99 Euro, seconda a 5,99 e terza al costo definitivo di 9,99. L'intera collana avrà un costo totale di 197 Euro. Gli appassionati hanno una nuova occasione per raccogliere gli episodi della saga di Akira Toriyama, in attesa dell'edizione italiana di Dragon Ball Super. Qui sotto, il video con cui RCS promuove l'iniziativa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Continua a leggere su BadTaste