Dragon Ball Super: un trailer per il torneo dei 12 universi

Presentato il nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super: ecco il trailer e un'immagine promozionale

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

La rivista V-Jump ha annunciato che a partire dal prossimo 5 febbraio avrà inizio il nuovo arco narrativo dell'anime Dragon Ball Super, con la trama e il character design dei personaggi ideati da Akira Toriyama. L'esordio di questo ciclo sarà accompagnato dalla nuova opening Limit-Break x Survivor eseguita da Kiyoshi Hikawa.

Questa la sinossi presentata sul sito ufficiale della serie animata:

Goku riceve un invito da Zen-Oh per un torneo di arti marziali tra i differenti universi chiamato Chikara no Taikai ["Torneo del Potere"]. Ma sarà l'inizio della distruzione universale. Qualcosa attende i vincitori e i perdenti della competizione... Cosa succederà in questo scontro tra i migliori lottatori di ogni universo?

Nel nuovo arco narrativo gli Dei della distruzione dei 12 universi faranno scendere in campo una squadra formata dai loro combattenti più potenti; per il 7° universo parteciperanno Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Crilin, Tenshinhan, Majin Bu, il Maestro Muten, C-17 e C-18.

A questo proposito, il produttore Shunki Hashizume ha pubblicato un breve messaggio:

Dragon Ball Super entra nella sua nuova fase, l'arco narrativo La sopravvivenza dell'Universo. Come potete vedere dall'immagine promozionale, sarà una storia movimentata in cui Goku e gli altri combattenti dell'Universo 7 formeranno una squadra per competere all'interno di un torneo tra gli universi!

Ci saranno anche Androide 17 e Majin Bu, perciò non riesco a contenere la mia eccitazione al pensiero delle battaglie che vedremo! Non perdete questo nuovo capitolo, nel quale si vedranno intense battaglie tra l'elite di ciascun universo!

Qui sotto potete vedere un trailer mostrato questo weekend alla Jump Festa di Tokyo e un'immagine promozionale.

Dragon Ball Super

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste