Dragon Ball Super: un nuovo crossover con Dr. Slump & Arale

Nel prossimo episodio di Dragon Ball Super torneranno a incontrarsi Goku e Arale, creati da Akira Toriyama

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Gli universi narrativi di Dragon Ball e Dr. Slump & Arale si sono già incontrati in più occasioni, complice il fatto di essere stati entrambi creati da Akira Toriyama, che si è divertito a far interagire i personaggi delle due serie per semplici gag o per veri e propri crossover.

Lo scorso maggio Arale era già apparsa nella serie animata Dragon Ball Super per un breve cammeo; ora la simpatica robottina sarà invece al centro dell'episodio 69 che verrà trasmesso in Giappone domenica prossima.

La puntata intitolata Goku vs. Arale! Hachamecha Battle de Chikyū ga Owaru?! ("Goku vs. Arale! Una battaglia nonsense causerà la fine del mondo?!") si svolgerà durante le celebrazioni del World Invention Award, un evento che premia le migliori invenzioni del pianeta. Goku lavorerà come addetto alla sicurezza, mentre Mr. Satan presenterà la cerimonia.

Anche Bulma sarà in gara, ma il premio sarà assegnato a Senbee Norimaki del Villaggio Pinguino. Mentre lo scienziato presenterà al pubblico la sua invenzione, il Dr. Mashirito sferrerà un violento attacco, frustrato per non essere stato invitato alla manifestazione...


Goku Arale

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste