Dragon Ball Super: Toyotaro parla dell'adattamento manga del film Broly
Vedremo mai la storia di Broly a fumetti? Ecco cosa ne pensa Toyotaro!
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Negli USA, Broly arriverà al cinema questo mercoledì e per l'occasione è stato intervistato Toyotaro, autore del manga di Dragon Ball Super. In passato, il disegnatore ha realizzato un adattamento a fumetti di La resurrezione di F che però non copre il finale della vicenda, essendo un prodotto promozionale pubblicato prima dell'uscita del film; successivamente, ha dato il via alla serializzazione di Super, narrando gli eventi di La Battaglia degli Dei.
Questo film è un'estensione della serie Super, perciò credo che prima o poi arriverà il momento in cui lo disegnerò. Sono felice che il film sia uscito prima del fumetto: ci sono un sacco di scene di lotta, ma se avessi raccontato per primo questa storia non sarei stato in grado di disegnarle con un tale dettaglio. Quando arriverà il momento, mi piacerebbe usare il film come riferimento ma renderla a modo mio.
Fonte: CBR