Dragon Ball Super: primi dettagli sull'arco narrativo ambientato dopo il film
Iniziano a spuntare i primi particolari sul nuovo arco narrativo del manga di Dragon Ball Super
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
In Giappone è uscito l'ultimo numero della rivista V-Jump, contenente un nuovo episodio in cui Toyotaro prosegue la vicenda dopo gli eventi del film Dragon Ball Super: Broly, in uscita nei cinema nipponici tra poche settimane. Si tratta dell'inizio del nuovo arco narrativo, il cui titolo è traducibile con "Il Prigioniero della Pattuglia Galattica".
Il sito ufficiale di Dragon Ball sembra però suggerire chi sia il nemico di questa nuova saga, presumibilmente proprio il prigioniero fuggito. L'home page, infatti, mostra un'immagine di Goku, chiedendo agli utenti di votare il personaggio più temibile tra i suoi avversari recenti: Broly, in attesa dell'imminente scontro cinematografico; Jiren, protagonista dell'ottavo tankobon del manga in uscita in questi giorni; oppure un misterioso personaggio avvolto nell'ombra. Votando per quest'ultimo, il suo aspetto viene svelato: si tratta di una creatura dalle sembianze caprine, con la pelle blu e una folta barba bianca. Chissà se vedremo mai questa figura inedita in un adattamento animato del nuovo arco narrativo...
A run-down of the new arc portion of the latest DBS manga chapter: https://t.co/QYpgjRfNk6 pic.twitter.com/BzAbok3W3z
— Todd Blankenship (@Herms98) 18 novembre 2018