Dragon Ball Super: nuovi dettagli sul film!

Le ultime novità sul film di Dragon Ball Super che uscirà nei cinema nipponici a fine anno

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dragon Ball Super

Un paio di settimane fa vi abbiamo mostrato il design che avranno Vegeta, Piccolo, Beerus e Whis nel film di Dragon Ball Super che verrà proiettato nei cinema giapponesi a partire dal prossimo 14 dicembre, a nove mesi dalla conclusione dell'omonima serie televisiva.

Il film vanterà la regia di Tatsuya Nagamine (One Piece Film ZSaint Seiya Ω), la direzione artistica di Kazuo Ogura (La Battaglia degli Dei, One Piece Film Gold) e la supervisione delle animazioni di Naohiro Shintani (One Piece Film Z, Dragon Ball: Yo! Il Ritorno di Goku e i Suoi Amici), con nientemeno che Akira Toriyama alla sceneggiatura e al character design.

Oggi vi mostriamo la prima locandina completa (vi avevamo già proposto quella priva del fondale) e uno sketch basato sul nuovo design del film realizzato da Yuya Takahashi, uno degli animatori più apprezzati tra quelli che hanno lavorato a Dragon Ball Z e Dragon Ball Super, ora entrato a far parte anche dello staff del progetto. Sono state inoltre svelate due action figure di Goku ispirate alla posa della locandina: una con il saiyan in versione normale e l'altra con le proporzioni chibi.

Infine, sull'ultimo numero della rivista Saikyo Jump è stata pubblicata una pagina con il design di alcuni personaggi del film, tra i quali Goku e Vegeta in versione Super Saiyan Blue.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste