Dragon Ball Super: l'esordio di un nuovo personaggio

In Dragon Ball Super è comparso per la prima volta sul piccolo schermo un personaggio di Toriyama che qualcuno potrebbe già conoscere...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Spoiler Alert
Il 29° episodio di Dragon Ball Super, trasmesso ieri in Giappone su Fuji TV, ha visto l'esordio sul piccolo schermo di un personaggio che i fan di Akira Toriyama hanno già avuto occasione di conoscere. Stiamo parlando di Tights, la sorella maggiore di Bulma, comprimario all'interno del fumetto Jaco the Galactic Patrolman.

Come la sorella, anche Tights ha conoscenze scientifiche superiori alla norma, grazie alle quali si laurea all'età di sedici anni. Dopo aver conosciuto Jaco, viaggia nello spazio su diversi pianeti, da cui prende ispirazione per scrivere romanzi di fantascienza. In Dragon Ball Super è doppiata da Hiromi Tsuru, doppiatrice celebre per aver donato la voce a Madoka in Orange Road e Ukyo in Ranma 1/2, ma soprattutto a Bulma in Dragon Ball.

Tights

Fonte: Kanzenshuu

Continua a leggere su BadTaste