Dragon Ball Super: la sigla finale e le anticipazioni del secondo episodio

Vi presentiamo la sigla finale di Dragon Ball Super e le anticipazioni del secondo episodio

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

Lo sappiamo che avete già visto il primo episodio di Dragon Ball Super. Come facciamo a saperlo? Perché lo abbiamo visto anche noi. Abbiamo fatto i salti mortali, trovato video improbabili, poi abbiamo scovato quello giusto e sì, ci siamo un po' commossi (quasi, quasi commossi), perché comunque la nostra infanzia, Akira Toriyama, il brivido lungo la schiena e tutte quelle cose lì che noi nerd ammettiamo con più sincerità e meno inibizioni di tanti altri. Il che fa di noi gli amanti perfetti, se non andiamo errando.

Ecco perché, dopo aver condiviso con tutti voi la sigla iniziale del ritorno della saga di Dragon Ball alla storyline originale, levata di mezzo quella serie criminale che fu GT, siamo felici di mostrare, a chi ha già visto il primo episodio e a chi ancora non l'ha fatto, anche la sigla che chiude gli episodi e l'anticipazione della prossima puntata. Godetene tutti quanti. Per le impressioni sulla qualità di Dragon Ball Super, magari ci risentiamo più avanti.

Fonte: Saiyan Island

Continua a leggere su BadTaste