Dragon Ball Super: la nuova saga riporterà in scena un personaggio molto amato
Un affascinante personaggio si appresta a fare il suo ritorno in grande stile nel prossimo arco narrativo di Dragon Ball Super...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.

Questo arco narrativo seguirà quello incentrato sul dio della distruzione Champa, che si concluderà la prossima settimana con la fine della battaglia tra il sesto e il settimo universo. Goku e i suoi compagni incontreranno nuovamente il Trunks del futuro, ma per quale motivo sarà tornato nel presente?
Toriyama ha anticipato che il prossimo avversario si chiamerà Goku Black e nel corso dell'arco narrativo avranno un ruolo anche gli Dei della distruzione e Kaiohshin il Sommo.Dragon Ball Super va in onda in Giappone ogni domenica dallo scorso luglio e attualmente i diritti di trasmissione non sono ancora stati venduti al di fuori dell'arcipelago nipponico. Nel prossimo episodio dell'anime saranno presenti come guest star i personaggi di Dr. Slump & Arale, altro manga creato da Toriyama.
Fonte: Anime News Network