Dragon Ball Super: la data di debutto del nuovo anime di Akira Toriyama
Finalmente una data: debutta a luglio in Giappone Dragon Ball Super, il nuovo anime di Akira Toriyama
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Dragon Ball Super, il nuovo anime che andrà a integrare e continuare la saga di Akira Toriyama e che sta facendo tremare le vene ai polsi dei fan di quello che è forse il manga più popolare di sempre, divisi tra la gioia di vedere l'autore simbolo degli anni Ottanta e Novanta tornare a raccontare la sua storia per eccellenza e il terrore di un nuovo prodotto deludente, come altri sequel del passato (in cui però il contributo di Toriyama era stato minimo).
La premiere della nuova serie andrà in onda su Fuji TV e su altri canali alle nove della mattina. Era dal 1997 che non si vedeva un nuovo anime televisivo su Dragon Ball, dai tempi della discussa serie GT.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Ebbene, abbiamo una data di debutto: Dragon Ball Super esordirà in tv il 5 luglio prossimo, come annunciato da Shueisha nel ventottesimo numero di Weekly Shonen Jump.
Vi ricordiamo che la storia sarà ambientata qualche anno dopo la sconfitta di Majin Bu, su una Terra nuovamente in pace. Curiosi? Spaventati? Non resta che attendere l'estate per scoprire se questo nuovo anime sarà in grado di emozionarci come l'originale.