Dragon Ball Super: in fase di doppiaggio il nuovo ciclo di episodi

Sembra proprio che le voci italiane di Dragon Ball Super siano tornate in studio di doppiaggio

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Gianluca Iacono, doppiatore italiano di Vegeta, ha pubblicato su Facebook una propria foto in studio di doppiaggio durante una sessione di registrazione di Dragon Ball Super.

Poche settimane fa, su Italia 1, è stata interrotta la trasmissione delle puntate inedite, ma, a quanto pare, tra qualche mese il pubblico italiano potrà vedere un nuovo ciclo. Considerando gli accordi internazionali presi in altri Stati, è probabile che si tratti del blocco di episodi dal 53° al 76°, corrispondente alla conclusione della saga di Trunks dal futuro, più le successive storie brevi.

Tra i doppiatori di queste nuove puntate ci sarà anche Maurizio Merluzzo (la voce di Sai in Naruto: Shippuden), che secondo alcuni rumour interpreterà Zamasu.

Vi ricordiamo che a Lucca Comics & Games 2017 Yamato Video ha presentato in anteprima il primo cofanetto home video di Dragon Ball Super.

Continua a leggere su BadTaste