Dragon Ball Super: in fase di doppiaggio il nuovo ciclo di episodi
Sembra proprio che le voci italiane di Dragon Ball Super siano tornate in studio di doppiaggio
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Gianluca Iacono, doppiatore italiano di Vegeta, ha pubblicato su Facebook una propria foto in studio di doppiaggio durante una sessione di registrazione di Dragon Ball Super.
Tra i doppiatori di queste nuove puntate ci sarà anche Maurizio Merluzzo (la voce di Sai in Naruto: Shippuden), che secondo alcuni rumour interpreterà Zamasu.
Continua a leggere su BadTaste
Poche settimane fa, su Italia 1, è stata interrotta la trasmissione delle puntate inedite, ma, a quanto pare, tra qualche mese il pubblico italiano potrà vedere un nuovo ciclo. Considerando gli accordi internazionali presi in altri Stati, è probabile che si tratti del blocco di episodi dal 53° al 76°, corrispondente alla conclusione della saga di Trunks dal futuro, più le successive storie brevi.
Vi ricordiamo che a Lucca Comics & Games 2017 Yamato Video ha presentato in anteprima il primo cofanetto home video di Dragon Ball Super.