Dragon Ball Super: il ritorno di un importante personaggio
Nell'ultimo episodio di Dragon Ball Super uscito in Giappone si è rivisto un importante personaggio che potrebbe presto tornare nel manga
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il futuro allievo di Goku qui è ancora un bambino, ma la sua apparizione lascia intendere che dentro di sé c'è già il potere del demone rosa. Dragon Ball Super è ambientato cronologicamente tra il penultimo e l'ultimo capitolo del manga originale di Akira Toriyama, per cui molti fan hanno ipotizzato che questa scena possa essere un primo indizio a una futura introduzione di Ub nel cast del fumetto. Fin dall'inizio di Super si è ipotizzato che il manga un giorno potesse proseguire oltre la conclusione di Dragon Ball, andando di fatto a sostituire le vicende di GT, considerate ormai da tempo non canoniche. Se così fosse questa comparsa di Ub potrebbe essere considerata una semina per eventuali sviluppi futuri della trama.
Fonte: Hobby Consolas