Dragon Ball Super e One Piece: trailer e locandina dei due episodi speciali
Tra qualche settimana andranno in onda due episodi doppi di Dragon Ball Super e One Piece
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Nei giorni scorsi, molti siti di informazione fumettistica hanno riportato la notizia di un possibile crossover tra Dragon Ball e One Piece, in modo simile a quanto avvenuto nel 2013 con Dream 9. Si trattava però di un'ipotesi azzardata, basata su un'informazione trapelata prima dell'annuncio vero e proprio: lo slot di trasmissione di entrambi gli anime, infatti, sarebbe stato occupato da un episodio speciale più lungo della norma.
Per fare questo, ciascuno dei due anime "prenderà in prestito" per una settimana lo slot dell'altro: il 1° ottobre, Dragon Ball Super non andrà in onda per fare spazio alla doppia dose di One Piece, in cui vedremo l'atteso scontro tra Rufy e Sanji; l'8 ottobre, invece, toccherà a Cappello di Paglia prendersi una pausa, dando spazio al combattimento tra Goku e Jiren.
Continua a leggere su BadTaste
Gli anime di One Piece e Dragon Ball Super sono infatti giunti a dei punti cruciali delle rispettive trame, e per l'occasione ciascuno proporrà un episodio doppio della durata complessiva di un'ora.
Questa coppia di episodi maggiorati è stata pubblicizzata come un grande evento in Giappone, promosso anche attraverso la locandina che vedete qua sopra, esposta in alcune stazioni ferroviarie di Tokyo; l'illustrazione originale potrà essere vinta dagli appassionati sotto forma di poster autografati da Masako Nozawa e Mayumi Tanaka, vale a dire le doppiatrici di Goku e Rufy.
Fonte: Anime News Network