Dragon Ball Super e One Piece insieme per una maratona TV sulla storia del Giappone

I personaggi di Dragon Ball Super e One Piece parteciperanno a una maratona sulla storia del Giappone

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dal 1997, sull'emittente nipponica Fuji TV va in onda ogni anno una maratona televisiva chiamata FNS 27-Hours TV, alla quale partecipano programmi di varietà, telefilm, telegiornali, trasmissioni sportive e anime trattando un argomento comune. Quest'anno il tema che farà da filo conduttore sarà la storia del Giappone.

Dalle anteprime possiamo vedere Goten e Trunks di Dragon Ball Super nell'era Yayoi (300 a. C - 250 d. C.), Rufy di One Piece nel periodo degli stati combattenti (epoca cinese che va dal 450 a. C. al 220 a. C.), Chibi Maruko-chan e i suoi amici vestiti in kimono e Ryo di KochiKame (il manga più lungo di sempre) nei panni del famoso samurai Sakamoto Ryoma.

Questi popolari personaggi interpreteranno figure storiche nel corso maratona che andrà in onda sabato prossimo, ma non sono ancora stati svelati dettagli della sezione anime, perciò non sappiamo ancora se si tratterà di un unico episodio oppure di quattro.

[bad-gallery]

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste