Dragon Ball Super diventerà un manga

Le novità sulla serie animata Dragon Ball Super continuano: apprendiamo infatti da V-Jump che l'anime avrà anche un adattamento manga

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Le novità sulla prossima serie animata di Dragon Ball, Dragon Ball Super, continuano. Apprendiamo infatti dall'ultimo numero di V-Jump che l'anime vedrà anche uno sviluppo per un manga che uscirà sulla pubblicazione extra-large di agosto della rivista targata Shueisha. Sarà opera di Toyotaro che ultimamente si è occupato della trasposizione a fumetti del film Dragon Ball Z: La Rinascita di Freezer.

Il maestro Akira Toriyama che sta scrivendo la storia e curando il character design dei personaggi degli episodi televisivi che esordiranno in Giappone su Fuji YV a luglio, affiancherà Toyotaro, occupandosi dei testi.

Il soggetto di Dragon Ball Super nei suoi due adattamenti è ancora un mistero ma l'annuncio su V-Jump assicura che “Senza dubbio sbalordirà le aspettative di tutti”. Stay tuned.

Dragon Ball Super - l'annuncio di V-Jump

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste