Dragon Ball Super: Broly uscirà nei cinema italiani, ecco due nuovi promo!

È stato annunciato che Dragon Ball Super: Broly uscirà anche nelle sale italiane!

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Anime Factor, tramite un post sulla propria pagina Facebook, ha annunciato che Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film del franchise di Dragon Ball creato da Akira Toriyama, uscirà anche nei cinema italiani nell’inverno del 2019! Il film debutterà in Giappone il prossimo 14 dicembre, mentre non ci sono notizie in merito alla data ufficiale per il nostro Paese. Inoltre, negli ultimi giorni sono usciti due nuovi video promozionali che trovate in questo articolo.

Il film è diretto da Tatsuya Nagamine, con sceneggiatura e design dei personaggi firmati dallo stesso Toriyama. Naohiro Shintani è direttore delle animazioni; Kazuo Ogura è l’Art Director; Norihito Sumitomo è alla composizione delle musiche; Rumiko Nagai al color design; Naotake Oota alla cura degli effetti speciali; e Kai Makino è il direttore della CG. Il film è distribuito da Toei in collaborazione con 20th Century Fox.

La canzone principale della colonna sonora, ascoltabile in anteprima nel teaser, si intitola Blizzard ed è interpretata da Daichi Miura.

Tra i recenti annunci relativi al film ricordiamo il nuovo trailer, il quale conferma la presenza dell’attesissimo personaggio di Gogeta, e l’uscita del romanzo che adatterà la trama di Dragon Ball Super: Broly.

Fonti: Anime Factory | Dragon Ball Hype

Continua a leggere su BadTaste