Dragon Ball Super: Broly, una storica sigla verrà riproposta nel film
Un'amatissima sigla è stata riarrangiata per essere proposta nel lungometraggio Dragon Ball Super: Broly
È stato il cantante Ayumu Yahaba a far trapelare la notizia, tramite il suo profilo Twitter, dopo aver collaborato con altri artisti per creare una versione completamente nuova della canzone:
Cha-La Head Cha-La è stata la sigla dei primi duecento episodi della serie anime di Dragon Ball Z. È stata anche la canzone dei titoli di testa dei primi nove film animati del franchise, diventando una delle più riconoscibili e amate dai fan di Dragon Ball.Ho cantato i cori per la canzone Cha-La Head Cha-La di Dragon Ball Super: Broly. Io, Daisuke Ito e KOTETSU abbiamo partecipato come band, gli HamojiN! L’arrangiamento è strumentale, quindi i cori dovrebbero risaltare anche di più. Naturalmente la musica è di Norihito Sumitomo.
Il creatore della serie, Akira Toriyama, ha preso parte alla realizzazione del film come autore della sceneggiatura e del character design. Distribuita da Toei in collaborazione con 20th Century Fox, la pellicola è diretta da Tatsuya Nagamine, con Naohiro Shintani alla direzione delle animazioni e Kazuo Ogura nel ruolo di Art Director. Norihito Sumitomo è il compositore della colonna sonora, Rumiko Nagai il Color Designer, mentre Naotake Oota ha curato gli effetti speciali.
Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film del franchise, uscirà nei cinema nipponici il 14 dicembre.Ayumu Yahaba: "I sung the chorus for the DBS: Broly theme, Cha-La Head Cha-La. Me, Daisuke Itō and KOTETSU participated as the band HamojiN! It's an instrumental arrangement, so while it's just the chorus, it should still stand out. Of course the music is by Norihito Sumitomo." https://t.co/SIrbKS2KxU
— Todd Blankenship (@Herms98) 22 agosto 2018
Fonte: Comicbook