Dragon Ball Super: Broly, un nuovo spot TV e le dichiarazioni del regista
Sequenze inedite dal lungometraggio animato di Dragon Ball Super in arrivo nei cinema giapponesi
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Nella storia, Goku e compagni affronteranno Broly, malvagio Saiyan già visto in tre precedenti lungometraggi animati ma che ora farà la sua prima apparizione canonica. L'avversario è stato definito come il più potente mai affrontato, con una forza addirittura superiore a quella di un Dio della Distruzione.
Goku è molto vicino al livello degli Dei, e Vegeta sta per raggiungerlo. Nel film il personaggio di Freezer risulterà ulteriormente sviluppato rispetto al passato: finora è stato arrogante, parlando della sua potenza, ma ora ha l'obiettivo di superare divinità come Beerus e Whis... e forse impadronirsi del trono di Zeno?
Ne La Resurrezione di F, Freezer ha combattuto contro Goku e Vegeta in coppia, una situazione nettamente squilibrata. Ma aspettate di vedere come questa volta affronterà i due Saiyan!Nel frattempo, Goku continua a inseguire l'obiettivo di diventare sempre più forte. Ci stiamo impegnando molto per soddisfare le aspettative dei fan di Dragon Ball Super, perciò attendete con impazienza questo film!
Nel frattempo, è stato svelato qualcosa in più su Chelye e Lemo, due dei nuovi personaggi mostrati in precedenza: la prima è una giovane delinquente che agisce secondo le sue azioni, vorrebbe intervenire per fermare Broly ma riconosce i propri limiti; il secondo sarà fortemente influenzato dall'incontro con Broly e Chelye, e si creerà un particolare equilibrio tra questi personaggi.
Fonte: Dragon Ball News