Dragon Ball Super: Broly, le prime cifre sugli incassi e una rivelazione su Vegeta
I primi dati sugli incassi di Dragon Ball Super: Broly e una rivelazione riguardante Vegeta
A pochi giorni dall’uscita nipponica di Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film del franchise creato da Akira Toriyama, sono state rese note le prime cifre sugli incassi!
L’uscita nelle sale cinematografiche è stata accompagnata dalla pubblicazione di un libro che adatta la trama del film. Scritto da Masatoshi Kusakabe, il romanzo va ad aggiungere nuove informazioni all’universo di Dragon Ball, la prima delle quali vede come protagonista il personaggio di Vegeta!
Questa nuova informazione è un’ulteriore prova del fatto che Dragon Ball Super: Broly e tutti i prodotti a esso collegati hanno segnato uno spartiacque tra il precedente materiale del franchise e i nuovi elementi canonici, andando a mettere ordine tra tutte quelle questioni che potevano risultare un po’ confuse agli occhi degli appassionati.
Le notizie, però, non finiscono qui! La campagna promozionale per l’uscita nipponica, oltre ai numerosi trailer, alle dichiarazioni dello staff e dello stesso Toriyama, ha compreso una serie di eventi speciali, ultimo dei quali una mostra dedicata a Dragon Ball Super che si terrà fino al prossimo 20 dicembre presso la libreria della catena Kinokuniya, nel quartiere Shinjuku di Tokyo.
La mostra si intitola Dragon Ball Super Fair, e gli avventori del negozio potranno ammirare una serie di illustrazioni di Toyotaro, mangaka di Dragon Ball Super, e varie pagine del manga interamente a colori. Acquistando nel negozio il numero di gennaio di Saikyo Jump (rivista bimestrale sulla quale vengono pubblicati degli spin-off delle serie di Weekly Shonen Jump) si riceverà in omaggio un adesivo di Dragon Ball Super: Broly.
Con l’acquisto di un fumetto di Dragon Ball o del numero di gennaio di V Jump (il magazine sul quale viene pubblicato Dragon Ball Super), è invece possibile ricevere un poster in dimensione B4.
Dragon Ball Super: Broly uscirà nei cinema italiani il 28 febbraio 2019.
It's been mentioned before that in the movie Freeza describes Vegeta as "Vegeta IV"/"Vegeta the Fourth" (ベジータ四世). The novelization follows up on this by describing his father King Vegeta as "Vegeta III"/"Vegeta the Third" (ベジータ三世). As one would expect. pic.twitter.com/3yzbtDl8Dd
— Todd Blankenship (@Herms98) 14 dicembre 2018
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonti: Anime News Network | Anime News Network | Comicbook