Dragon Ball Super: Broly, il nuovo teaser conferma la presenza di Gogeta!

A due settimane dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly, un nuovo teaser conferma la presenza di Gogeta

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Sul sito di Bandai Namco Entertainment è stato pubblicato un nuovo teaser di Dragon Ball Super: Broly, ventesimo film animato del franchise di Dragon Ball, creato da Akira Toriyama. In questo nuovo video viene confermata la presenza nel film di Gogeta, ossia la fusione tra Goku e Vegeta!

L’attesissimo lungometraggio animato esordirà nei cinema giapponesi il prossimo 14 dicembre, diretto da Tatsuya Nagamine, con sceneggiatura e design dei personaggi firmati dallo stesso Toriyama. Il resto dello staff è composto da: Naohiro Shintani, direttore delle animazioni; Kazuo Ogura, nel ruolo di Art Director; Norihito Sumitomo alla composizione delle musiche; Rumiko Nagai al color design; Naotake Oota alla cura degli effetti speciali; e Kai Makino come direttore della CG. Il film è distribuito da Toei in collaborazione con 20th Century Fox.

La canzone principale della colonna sonora, ascoltabile in anteprima anche in questo breve teaser, si intitola Blizzard ed è interpretata da Daichi Miura.

Oltre alle storiche voci dei personaggi del franchise, torna in questo film anche Bin Shimada, doppiatore originale di Broly in Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda, film uscito venticinque anni fa. Entrano a far parte del cast anche Nana Mizuki e Tomokazu Sugita, che interpretano rispettivamente Chirai e Remo, due figure originali create per il film.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste