Dragon Ball Super: Broly, ecco chi canterà la theme song del film

Sul sito ufficiale di Dragon Ball Super: Broly è stato annunciato chi canterà la theme song del film animato

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Dragon Ball Super: Broly, poster

Sul sito ufficiale del film animato Dragon Ball Super: Broly è stato annunciato che a cantare la canzone principale della colonna sonora sarà Daichi Miura. La traccia si intitola Blizzard e apparirà all’interno del film nella scena - nota grazie ai trailer - in cui Goku e Vegeta combattono Broly in un “mondo di ghiaccio”. Il singolo sarà disponibile a partire dal 19 dicembre.

Il film uscirà nei cinema nipponici il 14 dicembre e verrà proiettato in anteprima il prossimo 14 novembre durante un evento che si terrà presso il Nippon Budokan.

Dragon Ball Super: Broly è diretto da Tatsuya Nagamine, con la sceneggiatura scritta dallo stesso creatore di Dragon Ball, Akira Toriyama, che ha curato anche il character design. Naohiro Shintani è il direttore delle animazioni e Kazuo Ogura ricopre il ruolo di Art Director. Norihito Sumitomo è alla composizione delle musiche. Il film è distribuito da Toei Animation in collaborazione con 20th Century Fox.

Masako Nozawa sarà la voce giapponese di Goku, Bin Shimada tornerà a fare parte del cast nel ruolo di Broly, ed è stato reso noto che Katsuhisa Houki darà voce a Paragas. I nuovi personaggi ideati per il film, Chirai e Remo, saranno doppiati rispettivamente da Nana Mizuki e Tomokazu Sugita.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste