Dragon Ball sbarca su Xbox 360 con Kinect

Condividi

Dragon Ball Z Kinect si propone di simulare le mosse dei personaggi della saga giapponese...

Il franchise di Dragonball si basa su combattimenti, gesti, fisicità. Viene quindi naturale associarlo a Kinect, periferica che permette al giocatore di eseguire in prima persona le mosse del proprio avatar virtuale.

Ora Dragonball Z per Kinect è una realtà.
La visuale del gioco muterà, dalla consueta terza persona di titoli come Budokai, alla soggettiva, il tutto per immergere al meglio al giocatore nel mondo di Akira Toriyama.

Sarà possibile giocare con 50 personaggi della serie animata, più uno totalmente nuovo. Gli animatori stano preparando delle sequenze animate inedite per promuovere il gioco e arricchirlo con cutscene (era avvenuta una cosa simile con Dragonball Heroes).

Non resta che attendere i primi video di gameplay, per provare la bontà del sistema di riconoscimento delle mosse. Al momento ce ne sono più di 100 confermate, tra cui l’immancabile Kamehameha di Goku.
A seguire la prima immagine ufficiale della copertina, sopra una action figure dei Thunder Cats.

Dragonball.jpg

Continua a leggere su BadTaste