Dragon Ball: Light of Hope, è online il nuovo mediometraggio live action

Dragon Ball: Light of Hope racconta in versione live action la storia di Trunks nel futuro

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Da un paio di settimane è stato pubblicato online Voldemort: Origin of the Heir, fan film sulla saga di Harry Potter realizzato da un team tutto italiano, che nei primi sette giorni è riuscito a ottenere dieci milioni di visualizzazioni.

Il movimento dei fan film è sempre più florido, e recentemente è stato completato un mediometraggio atteso a lungo dagli appassionati di Dragon Ball. Nel 2015, infatti, era stato proposto online l'episodio pilota di Dragon Ball: Light of Hope, che raccontava in versione live action la trama dello special animato La storia di Trunks, ambientata nel futuro post-apocalittico in cui gli androidi stanno sterminando l'umanità.

Tramite una campagna di crowdfunding, lo studio indipendente Robot Underdog ha raccolto i fondi necessari alla realizzazione di un secondo e di un terzo episodio, la cui lavorazione ha richiesto più di due anni; il tutto è stato poi presentato come un unico film, che potete comodamente visionare nel video qua sopra.

Fonte: Youtube

Continua a leggere su BadTaste