Dragon Ball: Il ritorno di Freezer - Trapelato online l'adattamento manga
Uscirà domani in Giappone l'adattamento manga del nuovo film di Dragon Ball, ma online sono già disponibili alcune pagine...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Uscirà il prossimo 18 aprile nei cinema giapponesi Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, il nuovo film della saga creata da Akira Toriyama che vedrà il ritorno del malvagio Freezer.
Domani sarà pubblicato il primo episodio, ma in rete sono già trapelate alcune pagine, caricate da un utente che le ha fotografate ancor prima che la rivista sia messa in commercio.
[gallery ids="48273,48274,48275"]
Continua a leggere su BadTaste
Un paio di mesi fa vi abbiamo mostrato il trailer, ma in attesa del film i fan nipponici potranno placare la loro attesa leggendo l'adattamento manga della pellicola; uscirà infatti su V-Jump il fumetto tratto dal film, suddiviso in tre episodi.
Dalle immagini che possiamo vedere notiamo che Freezer tornerà nella sua prima forma, e oltre ai look di alcuni personaggi è visibile per la prima volta la neonata Pan.
Fonte: Dragon Ball Dream