Dragon Ball: i fan organizzano dei raduni per urlare come Goku
Alcuni fan di Dragon Ball stanno organizzando degli eventi in cui tentano di trasformarsi in Goku urlando
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Se amate Dragon Ball, probabilmente avrete desiderato almeno una volta sapere cosa si prova a essere Goku. Qualche mese fa, vi abbiamo presentato la possibilità di ricreare la Kamehameha grazie alla realtà virtuale, ma ad alcuni fan questo non bastava e hanno deciso di tentare di trasformarsi nel saiyan tramite una serie di iniziative nel mondo reale.
I fan di Inuyasha reclamano però la paternità di questi "raduni urlati" avendo organizzato in passato incontri per urlare i nomi di Inuyasha e Kagome.
Continua a leggere su BadTaste
Grazie ai social network, hanno cominciato a spuntare in giro per il mondo degli eventi nei quali gli appassionati si radunano per urlare come fa Goku prima di trasformarsi in Super Saiyan, o cercano di evocare la Sfera Genkidama. I raduni chiamati Scream like Goku stanno diventando piuttosto popolari soprattutto negli Stati Uniti, con numerose testimonianze video pubblicate online (ne trovate una qua sotto).
There was a facebook event called 'Scream Like Goku In Front of Washington Square Arch' and they actually did it pic.twitter.com/G33feAOu7W
— Derrick Blackman (@Some_BlackGuy) 4 settembre 2017
Fonte: ComicBook.com