Dragon Ball Heroes: i primi dettagli sull'arco narrativo del Pianeta Prigione

L'anime di Dragon Ball Heroes adatterà l'arco narrativo del videogioco ambientato sul Pianeta Prigione

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dragon Ball Heroes

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, il 1° luglio, in Giappone, sarà proiettato in anteprima, durante un torneo di Dragon Ball Heroes, il primo episodio dell'anime ispirato al videogioco.

Non si sa ancora se si tratterà di una serie televisiva o di più OAV, ma dalle prime anticipazioni sappiamo che la trama sarà un adattamento abbastanza fedele della terza saga originale del gioco, presentata pochi mesi fa con l'aggiornamento più recente: l'arco narrativo del Pianeta Prigione.

Qui sotto vi riassumiamo la trama e vi proponiamo alcune immagini del videogioco. Considerando la vicinanza temporale con cui il progetto verrà proposto, non è da escludere che le sequenze animate presenti nell'arcade vengano in qualche modo "riciclate" nell'anime.

In questa saga, Trunks torna nuovamente dal futuro per allenarsi con Goku e Vegeta, ma presto scompare. Un individuo misterioso di nome Fu fa la sua comparsa e rivela che il ragazzo è stato intrappolato in una zona situata tra gli universi di cui nessuno sa nulla, chiamata Pianeta Prigione. Per permettergli di fuggire, Goku, Vegeta, Fu e un Saiyan malvagio dalla potenza travolgente dovranno combattere per ottenere le Sfere del Drago...

Il misterioso Saiyan (che potete vedere in una delle immagini sottostanti) ha una lunga capigliatura nera e combatte tramite delle "mani energetiche", in quanto il suo corpo è interamente bloccato in un'armatura simile a una camicia di forza.

[gallery columns="1" size="large" ids="201487,201488,201489,201490,201491,201492,201493,201494,201495,201496,201497"]

Fonte: Super Dragon Ball Heroes Universe Mission

Continua a leggere su BadTaste