Dragon Ball FighterZ: in arrivo un nuovo manga tratto dal videogioco!

È stata annunciata l’uscita di un manga tratto dal videogioco picchiaduro Dragon Ball FighterZ

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Dragon Ball Despo FighterZ, annuncio

Sul profilo Twitter ufficiale dedicato ai videogame del franchise di Dragon Ball è stato annunciato che il prossimo 3 agosto esordirà un manga ispirato al picchiaduro Dragon Ball FighterZ, intitolato Despo FighterZ.

Il fumetto verrà pubblicato sulla rivista bimestrale Saikyo Jump, edita da Shueisha, e sarà scritto e disegnato da Otoki Hiroshi, che sempre sulla stessa pubblicazione sta lavorando sulla versione manga di un altro videogioco del franchise, Dragon Ball Fusion.

Dragon Ball FighterZ viene distribuito da Bandai Namco Entertainment, sviluppato da Arc System Works ed è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC, ma dal 27 settembre lo sarà anche per Nintendo Switch.

La serie originale del manga Dragon Ball di Akira Toriyama è stata serializzata dal 1984 al 1995 su Weekly Shonen Jump e pubblicata in Italia da Star Comics. Sulla rivista nipponica V-Jump è attualmente in corso di pubblicazione Dragon Ball Supersceneggiato da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro. In Italia viene pubblicato da Star Comics, che al momento ha reso disponibili i primi quattro volumetti.

Il 14 dicembre 2018, uscirà nei cinema Giapponesi, il ventesimo film animato del franchise, intitolato Dragon Ball Super: Broly.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste