Dragon Ball FighterZ, Crilin e Piccolo si aggiungono al roster dei lottatori

Due nuovi lottatori si aggiungono al cast di personaggi di Dragon Ball FighterZ

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Il roster di Dragon Ball FighterZ, lentamente ma progressivamente, ingrossa le sue fila. Dopo aver svelato la presenza di Trunks, Bandai Namco, attraverso le pagine della rivista nipponica V-Jump, ha annunciato ufficialmente che altri due volti estremamente noti ai fan parteciperanno in prima persona al promettente picchiaduro bidimensionale, ambientato nell'universo immaginifico della saga partorita dalla fervida mente di Akira Toriyama.

Piccolo sarà un personaggio particolarmente tecnico, capace di spezzare la guardia dell'avversario grazie alla possibilità di effettuare attacchi caricati e di estendere i suoi arti. Crilin, dal canto suo, baratta la scarsa forza bruta con una lunga serie di tecniche e abilità. La Kamehameha sarà naturalmente una freccia sempre presente nella sua faretra, mentre diversi attacchi speciali potranno confondere e stordire l'avversario.

Piccolo e Crilin si aggiungono a Goku, Vegeta, Gohan, Cell, Freezer, Majin Buu e Trunks, personaggi già annunciati.

Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste