Dragon Ball e Dragon Ball Z: Prime Video svela tutte le date d'uscita

Dragon Ball e Dragon Ball Z sono arrivati su Prime Video lo scorso 2 novembre, ma Prime Video ha svelato le date dei prossimi episodi

Condividi

Dragon Ball e Dragon Ball Z sono arrivati su Prime Video lo scorso 2 novembre, ma Prime Video ha svelato le date di arrivo dei prossimi episodi.

Le prime saghe di entrambe le serie sono già disponibili su Prime Video, e verranno seguite, ogni mese, da un nuovo blocco di episodi. Per Dragon Ball, il 9 dicembre arriverà la saga del Red Ribbon, il 9 febbraio il 22esimo torneo Tenkaichi e la saga del Grande Mago Piccolo mentre il 9 aprile gli ultimi episodi con la saga del 23esimo torneo Tenkaichi.

Dragon Ball Z invece vedrà l'arrivo della saga di Freezer il prossimo 9 gennaio, Garlic Jr il 9 febbraio, Cell e gli androidi il 9 marzo, il torneo delle quattro galassie e Gohan al liceo il 9 aprile mentre la saga di Majin Bu comincerà il 9 maggio e si concluderà il 9 giugno.

View this post on Instagram

A post shared by Prime Video Italia (@primevideoit)

Guarderete Dragon Ball su Prime Video? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste