Dragon Ball: Bandai mette in vendita una replica del radar di Bulma
Bandai ha annunciato di aver messo in cantiere la replica del radar di Bulma che tutti i fan di Dragon Ball ben conoscono
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Il gadget sarà riprodotto con le stesse dimensioni viste nel manga, così da stare perfettamente nel palmo di una mano; avrà un display di qualità con LED ed effetti sonori, oltre a una struttura dove riporlo per appoggiarlo su una superficie piana.
Vi ricordiamo che il fumetto creato da Akira Toriyama e i suoi diversi sequel vengono pubblicati in Italia da Edizioni Star Comics, che attualmente sta proponendo il manga basato sull'anime Dragon Ball Super.
Il film dedicato a Broly ha invece esordito nei cinema nipponici il 14 dicembre 2018, riscuotendo un notevole successo già nel primo weekend dall’uscita; in Italia è stato proiettato a partire dal 28 febbraio di quest’anno. Attualmente è in produzione una nuova pellicola legata al franchise.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Tamashii Nations