Dragon Age e Mass Effect non saranno all’EA Play Live di luglio

Il prossimo 22 luglio si terrà il nuovo EA Play Live, ma a quanto pare, non vedremo novità sui due titoli in sviluppo di BioWare

Condividi

Il prossimo 22 luglio si terrà il nuovo EA Play Live, ma a quanto pare, non vedremo novità sui due titoli in sviluppo di BioWare.

BioWare ha comunicato su Twitter che non sarà presente all'evento, ne con Dragon Age ne con Mass Effect. Dovremo quindi aspettare ancora un po' per saperne di più su questi due nuovi titoli.

Siamo al lavoro per creare i prossimi Dragon Age e Mass Effect, e stiamo anche preparando qualcosa di entusiasmante per Star Wars: The Old Republic. Non saremo all'EA Play Live, ma terremo uno streaming per The Old Republic.

Durante lo streaming dedicato a Star Wars, BioWare ha annunciato una nuova espansione dedicata ai Sith, intitolata Legacy of the Sith.

L'EA Play Live si terrà il 22 luglio, gli ultimi rumor vorrebbero la presenza di un nuovo Dead Space sviluppato da EA Motive.

Cosa ne pensate dell'assenza di BioWare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che Mass Effect Legendary Edition è disponibile dal 14 maggio 2021.

Vi ricordiamo che la Legendary Edition include le versioni base e tutti i DLC di Mass EffectMass Effect 2 e Mass Effect 3, oltre a tutte le armi bonus, le armature e i pacchetti esclusivi, tutto rimasterizzato in 4K e disponibile su PCXbox OneXbox Series X|SPlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste