Drago, Florian Munteanu aggiorna sullo spin-off di Rocky: "Siamo a buon punto, il film sarà più cupo"

Florian Munteanu, interprete di Viktor Drago, aggiorna sui lavori per lo spin-off di Rocky intitolato Drago: "Siamo a buon punto"

Condividi

Da alcuni anni è in sviluppo uno spin-off di Rocky,intitolato Drago e incentrato sulla famiglia del celebre personaggio interpretato da Dolph Lundgren. Nel tempo le notizie in merito sono state poche, ma ora, in un'intervista con ScreenRant, è Florian Munteanu, volto di Viktor Drago, a fornire un incoraggiante aggiornamento sullo stato dei lavori:

Sono il più entusiasta. Sono ormai un paio d'anni che lavoriamo a questo progetto. Posso dire con certezza che ora siamo a buon punto, io e Dolph siamo molto soddisfatti della situazione attuale. È solo che molte persone devono prendere delle decisioni e dobbiamo trovare un compromesso.

Il tono del film deve essere leggermente più cupo di quello che abbiamo visto in Creed, perché i personaggi provengono da un mondo diverso, da un ambiente diverso, da un'educazione diversa. Quindi vogliamo rimanere fedeli a ciò che questi sono, mantenere la loro essenza. Ma siamo a buon punto. Speriamo che l'anno prossimo si sappia qualcosa di più su quello che succederà.

Ricordiamo che il pugile russo Ivan Drago ha fatto la sua prima apparizione in Rocky IV, come sfidante del protagonista (Sylvester Stallone), da cui viene sconfitto. Anni dopo, lo ritroviamo in Creed II, dove si ripresenta per convincere Adonis (Michael B. Jordan) a combattere contro suo figlio Viktor. Munteanu ha fatto poi ritorno anche in Creed III, uscito nel marzo 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete Drago? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste