Dragged Across Concrete: Mel Gibson e Vince Vaughn protagonisti del nuovo film di S. Craig Zahler

Mel Gibson e Vince Vaughn sono entrati nel cast di Dragged Across Concrete, scritto e diretto da S. Craig Zahler, regista di Bone Tomahawk

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Mel Gibson e Vince Vaughn sono entrati nel cast di Dragged Across Concrete, scritto e diretto da S. Craig Zahler, regista di Bone Tomahawk.

La vicenda narrerà di un anziano poliziotto (Gibson) e del suo più giovane collaboratore (Vaughn), che vengono sospesi quando viene diffuso un video che mostra le loro maniere forti, divenendo il caso del giorno. Senza soldi e senza altre opzioni, i due scendono nel mondo criminale per ottenere quanto pensano spetti loro. Tuttavia troveranno, nell’ombra, molto più di quanto non potessero aspettarsi.

Entusiaste le prime parole di Zahler dopo l’ingaggio delle due star:

Dragged Across Concrete è decisamente in linea con il mio obiettivo di creare un mondo sorprendente, malinconico, divertente e pieno di punti di vista diversi. E come spesso accade nelle cose che scrivo, i protagonisti si ritrovano in circostanze pericolose all’interno delle quali lottano in maniera inaspettata e allo stesso tempo logica. Sono assolutamente entusiasta di avere Mel e Vince nei due ruoli principali!

Il film sarà prodotto da Keith Kjarval della Unified Pictures, da Dallas Sonnier per la Cinestate e da Jack Heller della Assemble Media. Sarà invece la BLOOM a proporlo allo European Film Market. Come dichiarato da Alex Walton della BLOOM:

Mel e Vince hanno un’energia davvero unica, e il loro recente successo con Hacksaw Ridge ha dato vita a una chimica che coinciderà alla perfezione con la visione di Craig. Dragged Across Concrete sarà un concentrato di dialoghi brillanti e di straordinaria azione.

La battaglia di Hacksaw Ridge (l'ultimo film di Gibson che vede nel cast proprio Vince Vaugh), esce oggi nelle sale italiane. Il film è basato sulla vita di Desmond T. Doss (Andrew Garfield), medico e primo obiettore di coscienza ad aver vinto la medaglia d’onore del Congresso per aver salvato decine di soldati durante la battaglia di Okinawa.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste