Dracula: un "mostruoso" cartellone promozionale della serie, da oggi disponibile su Netflix

Da oggi è disponibile su Netflix la serie della BBC Dracula, creata dalla coppia Steven Moffat e Mark Gatiss: ecco un geniale cartellone della serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Da oggi è disponibile su Netflix la serie della BBC Dracula, creata dalla coppia Steven Moffat e Mark Gatiss, già dietro il successo di Sherlock. La serie è già andata in onda nel Regno Unito, e vale la pena mostrare un geniale cartellone promozionale apparso per l'occasione, nel quale il profilo mostruoso del vampiro si mostra al calare delle tenebre:

Dracula Shadow Art

Just a billboard with some bloody stakes in it. Until the sun goes down… #Dracula

Posted by BBC One on Friday, January 3, 2020

La serie in tre episodi è prodotta da Hartswood Films (Sherlock) e andrà in onda su BBC One in UK e Irlanda, e Netflix nel resto del mondo, Italia inclusa. La storia avrà inizio nella Transilvania del 1897 per poi spostarsi, ovviamente, nella Londra Vittoriana.

Dietro la macchina da presa troviamo Jonny Campbell (Westworld) che ha diretto la première, Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool) che si sono occupati delle due puntate seguenti. Nel cast anche Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service) che affiancheranno Claes Bang, nel ruolo dell’iconico vampiro, Youssef Kerkour e Clive Russell.

Che ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

CORRELATO AL TRAILER NETFLIX DI DRACULA

Continua a leggere su BadTaste